I BRAND DI SIFARMA

Sifarma è una realtà che gestisce numerosi brand, sia propri che in distribuzione.

Nel 1990 distribuisce Pier Augè, al quale si aggiunge poi nel 1995 Decléor (distribuzione conclusasi a febbrario 2015), brand che fa parte del gruppo multinazionale L’Oreal. Dal 2004 ha la distribuzione di Payot, mentre nel 2009 prende in concessione la linea cosmetica Marbert. Ultima arrivata, nel gennaio 2014, OPI, marchio americano appartenente a Coty, leader nella cura delle unghie e delle mani.

Dopo l’acquisizione di Canova nel 1998, Sifarma ha ampliato ulteriormente il portafoglio di marchi propri con l’acquisizione di Dermatrophine nel 1999 e Pergam nel 2005. Di recente, a giugno 2015, ha lanciato la nuova linea Dermatrophine Pro, dedicata al canale dell’estetica professionale.

Dal 2018 Sifarma ha creato una divisione dedicata ai profumi in seguito all’acquisizione delle licenze per la produzione e la distribuzione mondiale dei brand Enrico Coveri, Frankie Garage e Plinsky. Dal 2020 è inoltre distributore mondiale per il brand Morris.

IGIENIZZANTI

Un prodotto antisettico estremamente efficace.

GEL MANI PULENTE E IGIENIZZANTE assicura un’accurata pulizia delle mani con una formula equilibrata ed efficace. Elimina batteri e germi senza seccare la pelle. Formula senza risciacquo.

Scopri di più »

COSMESI SELETTIVA

La bellezza in movimento dal 1927.

Payot è un brand francese, sinonimo di eleganza, eccellenza e prestigio, fondato negli anni ‘20 da Nadia Payot, una delle prime donne medico a occuparsi di bellezza e cosmetica. Ancora oggi, l’esperienza della Dott.ssa Nadia rivive nei prodotti Payot, la cui performance ed efficacia è determinata da una sinergia tra tecnologia ed elementi della natura. Numerosi, inoltre, i brevetti di principi attivi depositati. Presente in 150 Paesi nel mondo, offre prodotti viso, corpo e solari, anche specifici dedicati ai trattamenti professionali.

Vai al sito »

Da 70 anni il brand Marbert è sinonimo di eccellenza nello skincare.

L’eccezionale competenza nello sviluppo dei prodotti e la loro elevata qualità si combinano con un ottimo rapporto qualità prezzo; per questa ragione Marbert rappresenta il lusso quotidiano, accessibile a tutti. Da sempre tutti i prodotti sono rigorosamente Made in Germany, ipoallergenici e fabbricati nel rispetto dell’ambiente.

Vai al sito »

Una gamma che offre risposte a tematiche specifiche della pelle. 

Pensata per dare valore alla professionalità dei centri estetici, è il frutto di 25 anni di attività nel settore estetico e dermatologico. Il cuore della marca sono tre pilastri:

  • L’expertise dei laboratori Canova in quanto ad efficacia, qualità, ricerca e innovazione.
  • L’awareness della marca Dermatrophine con 40 anni di storia, affidabilità e sicurezza alle spalle.
  • Un organizzazione di vendita dedicata e competente a copertura del territorio nazionale.

Acqua termale, principi attivi naturali, ricerca e innovazione sono da sempre i fondamenti della linea Dermatrophine, garanzia di elevata qualità e sicurezza.

Vai al sito »

COSMETICA DERMATOLOGICA

La linea dermocosmetica Canova, di proprietà Sifarma, è nata nel 1994 con una forte identità di alta specializzazione nei prodotti di uso riservato al medico per la dermatologia e per la medicina estetica.

Nell’ambito della linea CANOVA sono inclusi due listini:

  • Prodotti per uso ambulatoriale, strettamente riservati ai Dermatologi, Chirurghi plastici e Medici estetici.
  • Prodotti per uso domiciliare, distribuiti attraverso il canale delle farmacie e promossi esclusivamente tramite l’informazione medico scientifica ai Medici specialisti.

Vai al sito »

PROFESSIONAL NAIL CARE

Il brand leader nella cura delle unghie e delle mani.
In qualità di leader mondiale nel settore nailcare professionale OPI, marca di proprietà di Coty, è impegnata a fornire prodotti e servizi di alta qualità con particolare attenzione alla sicurezza e all’innovazione. Conosciuti per la loro leggendaria formulazione, colori alla moda e nomi iconici, i Nail Lacquer e GelColor di OPI hanno una texture ricca, di lunga durata e resistente alle sbeccature. Tutti fattori che regalano un lusso accessibile per tutte le consumatrici. Attualmente, OPI è disponibile in oltre 100 paesi con una linea completa di articoli professionali tra cui prodotti di trattamento, creme e lozioni, prodotti per la manicure/pedicure professionali, lime e sistemi di ricostruzione (acrilico e gel).

Vai al sito »

Parfums

Enrico Coveri è stato una vera star della moda.

La sua vitalità e la sua energia sono parte essenziale e indimenticabile dello spirito libero e spensierato degli anni ’80. Il suo stile innovativo punta, sin dai primi anni, fortemente su elementi che rimarranno i capisaldi della moda di Enrico Coveri: Colore, Stampe e Paillettes. Queste ultime, fino ad allora utilizzato esclusivamente nei teatri, diventarono la sua “firma”.

L’inconfondibile stile, amore per il colore, l’allegria e l’ironia, valori fondamentali della Maison Coveri, caratterizzano anche le fragranze Enrico Coveri.

Scopri tutti i profumi»

Frankie Garage e’ un brand in continua evoluzione, inspirato ai nuovi trend provenienti dalla strada, dalla musica e dalla street art.

Nato nel 2005, Frankie Garage è una linea di abbigliamento casual sportivo: il suo logo, i colori accesi e accattivanti e un tocco vintage sono le caratteristiche di questo giovane brand. Da oggi Frankie Garage è presente anche nel settore beauty care con una linea “sporty fragrance” nata per esaltare l’essenza stessa dei giovani dinamici e sportivi alla ricerca di uno stile “urban” che li rappresenti.

Scopri i profumi Frankie Garage»

Plinsky ispirato dallo stile di vita americano e dallo skateboard street style, per sfuggire a una routine quotidiana convenzionale e pesante.

Plinsky è un marchio italiano di abbigliamento e accessori lifestyle nato nel 2014. Il marchio prende il nome dal famoso personaggio di Jena Plissken interpretato da Kurt Russell nel film “1997: fuga da New York”. l’ispirazione viene dal mondo dello skateboarding, del surf e della musica da garage. tutto si mescola per proporre collezioni che rivisitano la tipica iconografia americana legata allo street style in chiave vintage.

Dal 2018 Plinsky è presente anche con una linea di 2 fragranze da uomo sorprendenti, dinamiche e decisamente non convenzionali, distribuite da Sifarma globalmente.

Scopri i profumi Plinsky »

Raffinati riferimenti alle fragranze di maggior successo presenti nel  mercato a un prezzo accessibile.

La filiera produttiva di Morris è certificata Made in Italy, con i più elevati standard qualitativi di produzione.

Ottimo rapporto qualità – prezzo

Scopri i profumi Morris »

Il marchio nasce alla fine degli anni ’70 da una solida e tradizionale sartoria maschile.

Basile ricopre un ruolo fondamentale nella storia più recente della moda Italiana perché ne intuì la potenzialità, incoraggiò talenti ed elaborò strategie che hanno contribuito a fare assumere al “made in Italy” le proporzioni che conosciamo.  Vestire Basile o indossare accessori Basile  rappresenta una scelta di sobrietà e coerenza di stile. Rimane un brand dinamico che non si limita alla propria storia, ma continua a rimodellare l’offerta dei suoi prodotti, cecando di seguire con accuratezza un’idea di “life style”. Questo aspetto è visibile anche nel suo portfolio fragranze.

Scopri i profumi Basile »

La donna ideale di Mariella Burani è una zingara di lusso. Della zingara ha la libertà, la fantasia, l’allegria e il fascino. Di lussuoso ha i dettagli in pelliccia, i velluti, i pizzi. Non mancano le stampe a fiori, segno distintivo della griffe. Spirito romantico e glamour anni Trenta danno vita alle collezioni di Mariella Burani. Uno spirito che il grande fotografo di moda Peter Lindbergh ha saputo interpretare nelle sofisticate campagne pubblicitarie e che viene esaltato dalle fragranze Burani.

Scopri i profumi Burani