Con questa nuova linea, Payot si rivolge alle donne che cercano compattezza e rassodamento dei volumi del volto attraverso un approccio positivo: lo “Slow Aging”, in grado di contrastare l’invecchiamento rallentandone il processo, in accordo alle nuove aspettative di una consumatrice particolarmente attenta e sofisticata.

Un perfetto equilibrio tra un attivo derivato dalla ricerca scientifica (un lipopeptide) in grado di stimolare le fibre di collagene) e un attivo naturale (la rosa damascena) che riattiva il metabolismo dei fibroblasti. L’efficacia di una formula innovativa racchiusa in uno scrigno sensoriale lussuoso e attraente, grazie a un colore delicato e femminile, texture straordinariamente accattivanti, una nota olfattiva fiorita e delicata.

La gamma offre una beauty routine completa, per un’esperienza coinvolgente per affrontare la vita, semplicemente, attraverso lenti colorate di rosa.

ROSELIFT COLLAGÈNE JOUR

Una crema per il giorno ad azione liftante rinforzata per una pelle più tonica e piena di vitalità grazie all’estratto di avena.

ROSELIFT COLLAGÈNE NUIT

Un trattamento lipo-scultura notte:  il momento ideale per ripristinare la densità, ridefinire il contorno e i volumi del viso grazie alle proprietà di liposcultura dell’estratto di peonia.

ROSELIFT COLLAGÈNE CONCENTRÉ

Un siero ridensificante con doppia concentrazione di peptide ridensificante per stimolare la produzione di fibre di collagene.

ROSELIFT COLLAGÈNE REGARD

Trattamento per il contorno occhi, una  crema leggera e senza profumo che solleva le palpebre e apre lo sguardo, grazie all’effetto tensore dell’estratto di avena, mentre l’estratto dell’albero della seta, riduce gonfiore e occhiaie.

ROSELIFT COLLAGÈNE PATCH YEUX

Trattamento express liftante & anti-fatica: un duo patch in idrogel ultra fresco ad azione levigante per donare istantaneamente uno sguardo radioso!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *