Sifarma è un’azienda che opera nel settore estetico e dermatologico da più di 20 anni. Siamo partner dei nostri clienti con i quali condividiamo gli stessi obiettivi: la salute ed il benessere del consumatore.

SIFARMA, un’azienda in continua evoluzione

I punti forti di Sifarma sono:

  • Servizio customer oriented. Offriamo un servizio personalizzato a seconda delle esigenze del cliente. La struttura snella ci permette di strutturare offerte e servizi diversi per canale e tipologia di clientela.
  • Condizioni commerciali accessibili. Le nostre condizioni commerciali si adattano tipologia del cliente, in considerazione delle sua potenzialità.
  • Formazione. disponiamo di un cento formazione in sede, oltre ad una rete di formatori sul territorio. Organizziamo eventi periodici di formazione sui nostri prodotti e su temi di interesse generali legati al modo dell’estetica e della bellezza.
    Per stare vicino ai nostri clienti affinchè insieme a loro riusciamo a raggiungere il nostro obiettivo.

La chiave del nostro successo

La chiave del successo di Sifarma è data dal perseguimento di una forte strategia di nicchia oltre ad un competenza acquisita day by day nei diversi canali di distribuzione. L’obiettivo in ogni canale di distribuzione è dare risposte ai bisogni e al benessere dei consumatori, grazie ad un ampio portfolio di prodotti.

Centri estetici
e Spa

Farmacie

Profumerie

Dermatologi
e Medici Estetici

Scopri la storia di SIFARMA

  • 1989

    La nascita

    Sifarma nasce nel 1989 per volontà della famiglia Berchi, padre e figli farmacisti, e inizia la propria attività di distribuzione occupandosi di prodotti farmaceutici in concessione di vendita.

  • 1990

    Pier Augè

    Parte la distribuzione di prodotti cosmetici francesi sul territorio italiano del marchio Pier Augè

    1990

  • 1995

    Decléor

    Dopo pochi anni si aggiunge Decléor, marchio che fa parte del gruppo multinazionale L’Oreal.

  • 1998

    Canova

    Sifarma acquisisce Canova, linea di dermocosmetici con prodotti prescritti dal dermatologo.

    1998

  • 1999

    Dermatrophine

    Il listino si amplia nel 1999 con l’acquisizione del marchio Dermatrophine, azienda cosmetica facente parte del gruppo farmaceutico Fidia, con cui Sifarma si affaccia sul canale della profumeria selettiva.

  • 2004

    Payot

    Il gruppo spagnolo Puig affida a Sifarma la distribuzione di Payot. Si arricchisce così il canale della profumeria con un altro marchio di prestigio.

    2004

  • 2005

    Pergam

    Sifarma acquisisce Pergam come altro brand di prodotti dermocosmetici, distribuiti anch’essi in farmacia e prescritti dal dermatologo.

  • 2009

    Marbert

    Sifarma prende in concessione la linea cosmetica Marbert, azienda tedesca del gruppo Straub, ampiamente distribuita e conosciuta in profumeria.

    2009

  • 2014

    Lancio OPI

    Nel gennaio 2014 arriva OPI, marchio americano appartenente a Coty, leader nella cura delle unghie e delle mani.

  • 2015

    Lancio Dermatrophine PRO

    Presentazione in anteprima nazionale di Dermatrophine PRO, non il solito PROdotto. Disponibilità prodotto e lancio nazionale: settembre 2015.

    2015