Sifarma gestisce la distribuzione dei profumi Morris
PROFUMI DONNA
Gocce
Una fragranza floreale – orientale che si apre con note di mandarino, bergamotto, arancia, limone e pesca. Il suo cuore prezioso è composto da ribes nero, gelsomino, rosa, lavanda e pepe. Le note di fondo sono arricchite da incenso, mirra, patchouli e muschio.
Morriselle Pour Elle
Seduce come i diamanti! Una fragranza che immediatamente conquista i sensi come una pozione d’amore.
Nelle note di testa il delicato gelsomino si combina con le note fresche e frizzanti di mandarino, cardamomo, limone e bocciolo di melo.
Il cuore è composto da accordi eleganti di fiori d’arancio, biancospino e petali di viola. Nel fondo misterioso, il bouquet evolve dove l’ambra bianca abbraccia le note calde e dense del legno di cashmere per fondersi nell’ intenso profumo dell’eliotropo. La firma olfattiva di una donna dalla forte personalità.
Moriselle pour elle – M’OI
La semplicità è il marchio dell’autenticità. Dedicato all’eleganza senza tempo e alle donne dal fascino autentico. Un’ armoniosa fragranza senza tempo, fresca e avvolgente. Fiori eleganti e preziosi dominano il cuore del profumo, illuminato da una testa acquatica. Il fondo avvolge con le note fruttate di prugna e pesca rinfrescate dal muschio.
PROFUMI UOMO
Morris
La classica colonia caratterizzata da note agrumate, aromatiche e legnose. È stata lanciata nel 1986 e il suo restyling è datato 1996.
Morris – The Wild Man
Per un uomo sicuro di sé. Un moderno fougere dall’esordio frizzante e dalle note di fondo intense e legnose. Come l’onda dell’oceano, la boccetta sfuma dal blu chiaro al blu più profondo. La forma essenziale è glorificata da un tappo di metallo graffiato.
Morris – The Wild Land
Dopo il grande successo di The Wild Man, Il Brand Morris presenta la sua nuova fragranza maschile. Da una creazione di Julie Pluche, un profumo decisamente impattante, forte e seducente e allo stesso tempo elegante e senza tempo. Un profumo unico che racchiude note di legno, agrumi e spezie. The Wild Land ti accompagna in un viaggio tra terra e cielo, tra sole e sabbia, tra realtà e poesia.