I BRAND DI SIFARMA

Sifarma è una realtà che gestisce numerosi brand, sia propri che in distribuzione.

Sin dal 1990 distribuisce Pier Augè, al quale si aggiunge poi nel 1995 Decléor (distribuzione conclusasi a febbrario 2015), brand che fa parte del gruppo multinazionale l’Oreal. Dal 2004 ha la distribuzione di Payot, mentre nel 2009 prende in concessione la linea cosmetica Marbert. Ultima arrivata, nel gennaio 2014, OPI, marchio americano appartenente a Coty, leader nella cura delle unghie e delle mani.

Dopo l’acquisizione di Canova nel 1998, Sifarma ha ampliato ulteriormente il portafoglio di marchi propri con l’acquisizione di Dermatrophinenel 1999 e Pergam nel 2005. Di recente, a giugno 2015, ha lanciato la nuova linea Dermatrophine Pro, dedicata al canale dell’estetica professionale.

Igienizzanti

Un prodotto antisettico estremamente efficace.

GEL MANI PULENTE E IGIENIZZANTE assicura un’accurata pulizia delle mani con una formula equilibrata ed efficace. Elimina batteri e germi senza seccare la pelle. Non ha bisogno di risciacquare.

Scopri di più »

Cosmesi selettiva

La bellezza in movimento dal 1927.

Payot è un brand francese, sinonimo di eleganza, eccellenza e prestigio, fondato negli anni ‘20 da Nadia Payot, una delle prime donne medico a occuparsi di bellezza e cosmetica. Ancora oggi, l’esperienza della Dott.ssa Nadia rivive nei prodotti Payot, la cui performance ed efficacia è determinata da una sinergia tra tecnologia ed elementi della natura. Numerosi, inoltre, i brevetti di principi attivi depositati. Presente in 150 Paesi nel mondo, offre prodotti viso, corpo e solari, anche specifici dedicati ai trattamenti professionali.

Vai al sito »

Da 70 anni il brand Marbert è sinonimo di eccellenza nello skincare.

L’eccezionale competenza nello sviluppo dei prodotti e la loro elevata qualità si combinano con un ottimo rapporto qualità prezzo; per questa ragione Marbert rappresenta il lusso quotidiano, accessibile a tutti. Da sempre tutti i prodotti sono rigorosamente Made in Germany, ipoallergenici e fabbricati nel rispetto dell’ambiente.

Vai al sito »

Una gamma snella che offre risposte a tematiche specifiche e tecniche.

Pensata per dare valore alla professionalità dei centri estetici, è il frutto di 25 anni di attività nel settore estetico e dermatologico. Il cuore della marca sono tre pilastri:
– L’expertise dei laboratori Canova in quanto ad efficacia, qualità, ricerca e innovazione.
– L’awareness della marca Dermatrophine con 40 anni di storia, affidabilità e sicurezza alle spalle.
– Un organizzazione di vendita dedicata e competente a copertura del territorio nazionale.
Acqua termale, principi attivi naturali, ricerca e innovazione sono da sempre i fondamenti della linea Dermatrophine, garanzia di elevata qualità e sicurezza.

Vai al sito »

La memoria della pelle.

Da più di 44 anni Pier Augé, creatore di un concetto nuovo di bellezza, si prende cura della nostra pelle. Ha compreso che la pelle ha delle necessità specifiche e che solo i principi attivi che corrispondono alla struttura chimica della pelle stessa possono mantenere e restaurarne le funzioni. Ha quindi creato la BASE DERGYL, una emulsione unica ed esclusiva per natura e composizione affine alla pelle.

Vai al sito »

Cosmetica dermatologica

La linea dermocosmetica Canova, di proprietà di Sifarma, è nata nel 1994 con una forte identità di alta specializzazione nei prodotti di uso riservato al medico per la dermatologia e per la medicina estetica.

Nell’ambito della linea CANOVA sono inclusi due listini:

  • Prodotti per uso ambulatoriale, strettamente riservati ai Dermatologi, Chirurghi plastici e Medici estetici.
  • Prodotti per uso domiciliare, distribuiti attraverso il canale delle farmacie e promossi esclusivamente tramite l’informazione medico scientifica ai Medici specialisti.

Vai al sito »

Professional Nail Care

Il brand leader nella cura delle unghie e delle mani.
In qualità di leader mondiale nel settore nailcare professionale OPI, marca di proprietà di Coty, è impegnata a fornire prodotti e servizi di alta qualità con particolare attenzione alla sicurezza e all’innovazione. Conosciuti per la loro leggendaria formulazione, colori alla moda e nomi iconici, i Nail Lacquer e GelColor di OPI hanno una texture ricca, di lunga durata e resistente alle sbeccature. Tutti fattori che regalano un lusso accessibile per tutte le consumatrici. Attualmente, OPI è disponibile in oltre 100 paesi con una linea completa di articoli professionali tra cui prodotti di trattamento, creme e lozioni, prodotti per la manicure/pedicure professionali, lime e sistemi di ricostruzione (acrilico e gel).

Vai al sito »

Parfums

Con Valeur Absolue l’Alta Profumeria incontra il Benessere.

Una collezione di fragranze e oli per il il corpo arricchiti di pietre semi-preziose per offrire sensazioni di benessere tanto variegate quanto lo sono le donne di oggi e arricchire la vita di ogni donna di energia positiva.

Tutti i nostri prodotti sono formulati in modo responsabile e nel rispetto della natura per offrire una proposta unica e diversa in perfetto equilibrio tra benessere e piacere. I nostri prodotti traggono ispirazione dai più accreditati studi sul benessere: AROMACOLOGIA, LITOTERAPIA, e NEUROCOSMESI.

Utilizziamo ingredienti attentamente selezionati e un’altissima percentuale di materie prime di origine naturale.

www.valeurabsolue.com »

Nel 1982 Enrico Coveri lancia la sua prima fragranza: Paillettes

Un tributo agli abiti di alta moda in paillettes diventati simbolo stesso della moda Enrico Coveri. Proprio come il suo designer, questa fragranza femminile è subito un successo in Italia e nel mondo!

Una fragranza inebriante che  seduce fin dalle prime note fiorite e fruttate per lasciare sulla pelle una firma indimenticabile di ambra e patchouli.

Scopri tutti i profumi»

Frankie Garage e’ un brand in continua evoluzione, inspirato ai nuovi trend provenienti dalla strada, dalla musica e dalla street art.

Nato nel 2005, Frankie Garage è una linea di abbigliamento casual sportivo: il suo logo, i colori accesi e accattivanti e un tocco vintage sono le caratteristiche di questo giovane brand. Da oggi Frankie Garage è presente anche nel settore beauty care con una linea “sporty fragrance” nata per esaltare l’essenza stessa dei giovani dinamici e sportivi alla ricerca di uno stile “urban” che li rappresenti.

Scopri i profumi Frankie Garage»

Plinsky ispirato dallo stile di vita americano e dallo skateboard street style, per sfuggire a una routine quotidiana convenzionale e pesante.

Plinsky è un marchio italiano di abbigliamento e accessori lifestyle nato nel 2014. Il marchio prende il nome dal famoso personaggio di Jena Plissken interpretato da Kurt Russell nel film “1997: fuga da New York”. l’ispirazione viene dal mondo dello skateboarding, del surf e della musica da garage. tutto si mescola per proporre collezioni che rivisitano la tipica iconografia americana legata allo street style in chiave vintage.

Dal 2018 Plinsky è presente anche con una linea di 2 fragranze da uomo sorprendenti, dinamiche e decisamente non convenzionali, distribuite da Sifarma globalmente.

Scopri i profumi Plinsky »