Sifarma ha pensato per voi ad alcuni prodotti indicati per rimuovere batteri e germi senza seccare la pelle. GEL MANI PULENTE E IGIENIZZANTE assicura un’accurata pulizia delle mani con una formula equilibrata ed efficace. Non ha bisogno di risciacquare.

Modo d’uso: mettere una quantità sufficiente di prodotto sulle mani e strofinare fino a completa asciugatura. Senza risciacquo.

Principi attivi:

· ALCOOL DENATURATO: disinfettante rapido per un’efficace pulizia delle mani.

· GLICERINA: idratante emolliente e protettivo, mantiene la pelle morbida.

Spray all over ad azione igienizzante per mani e corpo è indicato per un rapido utilizzo. Adatto anche per piccole superfici. Sifarma ha pensato anche ad alcuni dispositivi fondamentali per proteggere i clienti e il personale del negozio.

Inoltre:

  • Colonna per Gel Igienizzante Mani per permettere ai clienti di igienizzare le proprie mani all’interno del punto vendita.
  • Barriera protettiva in Plexiglas per punti vendita che effettuano il servizio manicure OPI (disponibile anche senza logo per altri ambienti es. Casse, reception…).

Il gel lavamani igienizzante, indicato per le mani, ha un’azione immediata antibatterica e non secca la pelle grazie alla glicerina che la idrata e la protegge. All over spray ad azione igienizzante mani e corpo si presta ad un utilizzo rapido. Adatto anche a piccole superfici.