Lo scorso 8-9 maggio si è tenuto a Seoul un Workshop di Cosmetica, organizzato da ICE Seoul e ICE Italia, con il supporto di Cosmetica Italia.

L’evento ha registrato un grande successo: più di 160 operatori, provenienti da Corea, Giappone e Taiwan, hanno partecipato agli incontro B2B con 8 aziende cosmetiche italiane per scoprire il made in Italy e discutere di possibili partnership sui mercati locali.

Sifarma era una delle aziende partecipanti, con i suoi brand CANOVA e  DERMATROPHINE PRO.

L’obbiettivo della azienda è stato quello di far entrare i distributori nel mondo della COSMETICA FUNZIONALE: una cosmetica che non mira puramente a risolvere un particolare inestetismo della pelle, ma promuove l’utilizzo di ingredienti funzionali che, interagendo con i naturali processi biologici del nostro corpo, ripristinano il nostro equilibrio con effetti benefici sia sul problema specifico sia sulla salute generale della pelle.

Questa è la filosofia da cui originano i brand CANOVA e DERMATROPHINE e l’azienda sta lavorando per far conoscere il cuore dei propri prodotti anche all’estero.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *