Città del Messico è la protagonista della nuova collezione OPI: colorata, energica e audace. Eletta nel 2018 Capitale mondiale del Design, è diventata modello di urbanizzazione per altre Megalopoli del mondo e oggetto di ispirazione per il nostro brand. OPI infatti, osservando i diversi trend in passerella e le diverse culture nel mondo, è in grado di creare collezioni con colori sempre nuovi, portando il mondo sulla punta delle dita.

Da sempre OPI celebra il colore come espressione di sé, per questo non poteva mancare una collezione dedicata ad una città che utilizza l’arte come mezzo di auto espressione: indossando le shade della nuova collezione sembrerà di percorrere un viaggio immersi nella Street Art della Città.

La nuova collezione ispira una gamma di colori che variano da tonalità vivaci e accese che richiamano l’architettura di Città del Messico (Viva OPI!, Telenovela Me about it, Me Casa es Blue Casa, Mariachi makes my day, My Chihuahua doesn’t bite anymore), ai gialli, rossi e corallo che ricordano il calore del sole e del cielo al tramonto (Don’t tell a Sol, Coral-ing Your Spirit Animal), al colore caratteristico del Mescal (Suzi’s slinging Mezcal), fino ai bianchi, i menta e i pesca (Hue is the artist?, Mexico City Move-Mint, Verde NIce to meet You, Mural Mural on the Wall,) sempre presenti nei Murales della Street Art, iconica della città.

La Collezione Mexico City comprende 12 shades disponibili nelle 3 formulazioni Nail Lacquer (smalto tradizionale), Infinite Shine (smalto a lunga durata) e GelColor (semi-permanente):