Seguendo le orme dei botanici, PAYOT ha attraversato la Francia per selezionare cinque oli essenziali e offrire alla pelle proprio quello di cui ha bisogno, null’altro, eliminando il superfluo, per il miglior benessere possibile

Un rituale viso & corpo di 5 nuovi prodotti dai benefici detox a base di oli essenziali ed estratti vegetali puri, vegani e senza profumi & coloranti di sintesi per detergere, nutrire, idratare e rivitalizzare la pelle. Tutti i prodotti della linea sono certificati COSMOS ORGANIC da ECOCERT, e contengono tra il 99,7% e il 100% di ingredienti di origine naturale. Anche gli imballi sono eco-friendly: il vetro e le etichette sono riciclabili al 100%.

HUILE DÉMAQUILLANTE VISAGE & YEUX À L’HUILE D’OLIVE
Deterge e disintossica la pelle delicatamente grazie a un’associazione di tensioattivi delicati di origine vegetale. La formula al 100% di oli vegetali elimina il trucco anche waterproof e le impurità.

HUILE DE BEAUTÉ VISAGE À L’HUILE ESSENTIELLE D’IMMORTELLE
Un siero dal tocco secco all’olio essenziale di elicrisio con azione detox e antiossidante. Gli oli di girasole e di oliva contenuti nella formula nutrono la pelle in profondità.

CRÈME UNIVERSELLE VISAGE À L’HUILE ESSENTIELLE DE LAVANDE
Crema viso che disintossica, lenisce e idrata la pelle grazie alle virtù dell’olio essenziale di lavanda. Una texture fresca e leggera adatta a tutti i tipi di pelle, per tutte le stagioni.

HUILE CORPS REVITALISANTE À L’HUILE ESSENTIELLE DE THYM
Olio per il corpo intensamente disintossicante e rivitalizzante grazie all’olio essenziale di timo. Contiene oli di soia, oliva e girasole con azione altamente nutriente.

BARRE DE MASSAGE NOURRISSANTE VISAGE & CORPS À L’HUILE ESSENTIELLE DE ROMARIN
Una texture solida che si fonde a contatto con la pelle, a base di oli e burri nutrienti e di olio essenziale di rosmarino dagli effetti rilassanti e drenanti.

 

Sifarma, distributore esclusivo per il canale professionale

Sifarma è un’Azienda che opera nel settore dermatologico ed estetico da oltre 25 anni. Distribuisce marchi cosmetici prestigiosi quali OPI, Marbert, Pier Augé. È anche distributore esclusivo di Payot. Inoltre, produce e distribuisce i prodotti delle linee Canova, Pergam e Dermatrophine PRO. Sifarma è presente nei canali centri estetici/spa, farmacie e profumerie.

Contatti Sifarma

Sifarma spa – Via Filippo Brunelleschi 12 – Milano                  Tel. 02/4220151 – Fax 02/422015210/211

www.sifarma.it

www.payot.com/IT/it