Per la sua nuova gamma di trattamenti leviganti LISSE, i Laboratori PAYOT si sono avvalsi di una grande innovazione scientifica, l’omeostasi cutanea, ossia  la capacità della pelle di mantenere il suo naturale equilibrio fisiologico, incluso quello dell’acido ialuronico.

 

I trattamenti LISSE infatti offrono a tutti i tipi di pelle il perfetto equilibrio acido ialuronico.

L’Acido Ialuronico al centro delle formule

Ogni formula della linea Lisse contiene un duo di acidi ialuronici, combinati con un complesso di piante a base di erbe (pino delle alpi e viola del pensiero selvatica) che compensano, proteggono e potenziano il capitale naturale di acido ialuronico nella pelle.

Priorità alla naturalezza

Formule «clean» e responsabili che offrono fino al 98% di ingredienti di origine naturale.

Imballaggio rispettoso dell’ambiente

L’ambiente è al centro delle preoccupazioni del Brand: imballaggi riciclabili realizzati con materiali riciclati: vasi contenenti il ​​20% di vetro riciclato, astucci realizzati in Francia con carta  riciclata al 100%.

 

Ecco i prodotti della linea:

 

Sérum booster repulpant 50 ml: Gel-siero ultra-concentrato in acido ialuronico. Riempie istantaneamente le rughe e offre un effetto rimpolpante immediato e di lunga durata.

 

Crème lissante rides 50 ml: La crema giorno vellutata levigante che leviga le rughe e protegge la pelle dalle aggressioni quotidiane e dalla luce blu.

 

Sleeping crème resurfaçante 50 ml : crema da notte effetto pelle nuova. Corregge le rughe e rigenera la pelle durante la notte.

 

Cure 10 jours rides éclat express 20 fiale : cura intensiva  di sieri a base di retinolo e acidoialuronico. Per chi cerca risultati immediati