Quando la ricerca scientifica e la tecnologia incontrano natura e sostenibilità nasce Age Zero, la nuova linea Pro Age di Dermatrophine Pro.

Una gamma di prodotti per la cura domiciliare e l’innovativo trattamento professionale, formulati con altissime percentuali di naturalità e con l’esclusivo complesso Treeback™, ideali per minimizzare i segni del tempo e la perdita di tono.

Il packaging è sostenibile e riciclabile grazie all’utilizzo di carta FSC, ovvero carta da fonti gestite in maniera responsabile, e alla disponibilità di ricariche per la maggior parte dei prodotti, risparmiando vetro, plastica e carta.

Come è composta la linea:

AGE ZERO IL SIERO: Siero ad azione riempitiva di rughe e rughette, aumenta il turgore cutaneo e la compattezza della pelle.

AGE ZERO LA CREMA: Crema giorno ideale per ridurre i principali segni dell’invecchiamento e proteggere la pelle dai danni di fumo e metalli pesanti.

AGE ZERO LA CREMA NOTTE: Straordinario trattamento di rigenerazione notturna, contrasta le rughe e la perdita di elasticità per una pelle visibilmente compatta e tonica.

AGE ZERO IL CONTORNO OCCHI E LABBRA: Trattamento rivitalizzante ad azione idratante e riempitiva delle rughe, per uno sguardo disteso e labbra rimpolpate.

AGE ZERO IL TRATTAMENTO URTO 14 fiale: Trattamento intensivo ad effetto tensore ideale per distendere e rilassare i contorni del volto.

AGE ZERO IL SIERO PALPEBRA: Siero specifico per le palpebre ad effetto lifting per uno sguardo ringiovanito e fresco.

Completa la linea il trattamento professionale:

AGE ZERO IL TRATTAMENTO PROFESSIONALE PRO AGE RIVELATORE DI BELLEZZA: esclusive manualità antigravitazionali che distendono e rassodano la pelle. Un trattamento efficace per minimizzare i segni del tempo e la perdita di tono.

AZZERA I SEGNI DEL TEMPO, RIVELA LA TUA NATURALE BELLEZZA.