Derma Juice – Acque Profumate

Avvolgono il corpo in una nuvola profumata donando una sensazione immediata di freschezza e benessere. Sono disponibili quattro profumazioni diverse formulate senza alcool:

Sea Salt: Una nota olfattiva che evoca mare e freschezza. Spumeggiante, salata e al contempo dolce. Una profumazione che riporta alla mente i riflessi turchesi delle onde del mare, la salsedine, il vento e le onde che si infrangono sugli scogli, ricreando attraverso l’olfatto l’atmosfera della vacanza.

Talc: Una profumazione delicata che rimanda al profumo soave della nostra infanzia, evocando sensazioni di candida tenerezza.

Purple Fig: Una nota olfattiva fresca, dolce e legnosa. Una fragranza che riporta alla mente il cielo azzurro, case bianche, terreno arso dal sole, mare turchese e il profumo degli alberi di fico che si diffonde inebriando un paesaggio ricco di storia.

White Musk: Una nota olfattiva fresca, floreale e vanigliata. Originale e davvero unico. Il profumo del muschio bianco narra la storia di lontane atmosfere cristalline, di mondi tersi e innocenti. Un insieme di emozioni che è facile provare fin dal primo incontro con questa fragranza che ha conquistato davvero tutti. E’ una profumazione delicata, calmante e meravigliosamente incantevole.