Con l’avanzare dell’età la mancanza di sonno e di riposo si traduce in: colorito spento e opaco, rilassamento cutaneo, occhiaie, borse e aumento della produzione di tossine. Il sonno è certamente la migliore cura di bellezza ma se associato a trattamenti che favoriscono la riparazione di cheratinociti e fibroblasti che ne rallentano l’invecchiamento il risultato è sorprendente. Per queste motivazioni DERMATROPHINE PRO ha deciso di ampliare la linea antiossidante A-OX con la nuova Crema viso ultra rigenerante notte.  Si tratta di una crema notte formulata con un pool di attivi funzionali che contrastano il danno ossidativo cellulare mantenendo integra la vitalità cellulare:

PRODIZIA ™ un principio attivo naturale estratto dall’albero della seta persiano che agisce durante la notte per combattere i segni di stanchezza come occhiaie, incarnato spento, rughe, rughette e segni di espressione e mantiene integra la vitalità cellulare.

ACIDO JALURONICO utilizzato in tre differenti forme: alto peso molecolare, bassissimo peso molecolare e crosslinkato. L’utilizzo di 3 differenti forme di Acido Jaluronico permettono un’idratazione profonda e duratura.